discussioni accordate
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

magliette degliaccordati

3 partecipanti

Andare in basso

magliette degliaccordati Empty magliette degliaccordati

Messaggio  Noncederemai Sab Gen 12, 2008 1:16 pm

Cari amici accordati(prima o poi spero di riuscir a conoscervi dal vivo) e non accordati.
Stiamo creando le magliette degliaccordati o meglio stiamo progettando le suddette.
Di idee ne abbiamo tante (forse troppe) e spesso divergenti ma il WG l'altro giorno mi ha illuminato suggerendo di utilizzare in qualche modo, anche stilizzandola, la foto della home degliaccordati.
Ecco allora prendere lentamente forma un'idea, un'ispirazione che non vuole andarsene ma neanche apparire del tutto. silent
Ieri sera poi Stefano (il cresta) mi ha parlato della sua passione per i cani ed ho pensato che non sarebbe male far comparire nel logo pure un cane.
Primo perchè significherebbe che amiamo gli animali e secondo perchè siamo un gruppo di persone libere come gli animali.
Ci sto lavorando, cari coinquilini del sito.
Ah, dimenticavo, una delle mie tante passioni è il disegno.
Vediamo cosa ne verrà fuori.
comunque se qualcuno di voi, e mi rivolgo a tutti ma proprio tutti (anche non accordati), ha un'idea non esiti a contattarmi
felix_cotton@alice.it

Ma continuiamo Giuseppe ha proposto una divisione a colori a seconda dell'attività svolta (correggimi se sbaglio):

1. maglietta marrone chiaro (come nella sezione del sito) per l'arrampicata
2. azzurra scalata
3. verzolino trekking

Sul retro, in alto, naturalmente verrà scritto il nick.
Ho studiato gia i caratteri delle scritte ma preferisco lavorarci ancora. Vi farò sapere.
Noncederemai
Noncederemai
Amministratore

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 09.01.08
Età : 38
Località : Borgone

Ruolo
Climber:
magliette degliaccordati Left_bar_bleue0/150magliette degliaccordati Empty_bar_bleue  (0/150)
Scarpone:
magliette degliaccordati Left_bar_bleue300/150magliette degliaccordati Empty_bar_bleue  (300/150)
Trekker:
magliette degliaccordati Left_bar_bleue0/150magliette degliaccordati Empty_bar_bleue  (0/150)

http://www.gliaccordati.it

Torna in alto Andare in basso

magliette degliaccordati Empty magliette accordati

Messaggio  Il Sacrestano Lun Gen 14, 2008 5:05 pm

Ciao Sono Simone( Il Sacrestano) da Montelupo F.no, anch' io spero tanto di poter venire su in piemtonte prestissimo e di conoscerci, l'idea delle magliette e comunque in generale quella del logo non è veramente male anzi è da tempo che ci stavo pensando. Partecipo volentieri alle idee anche se il tempo è molto tiranno per tutti i miei impegni in questi giorni. un grandissimo saluto e un abbraccio, sono sicuro che stringendoci la mano un giorno ci riconosceremo come conosciuti da sempre......non sono convinto di inserire il cane forse lascerei il logo completamente alla montagna....boh

Ciao e spero a presto
simone
Il Sacrestano
Il Sacrestano

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 11.01.08
Località : Montelupo F.no

Ruolo
Climber:
magliette degliaccordati Left_bar_bleue100/150magliette degliaccordati Empty_bar_bleue  (100/150)
Scarpone:
magliette degliaccordati Left_bar_bleue0/150magliette degliaccordati Empty_bar_bleue  (0/150)
Trekker:
magliette degliaccordati Left_bar_bleue150/150magliette degliaccordati Empty_bar_bleue  (150/150)

http://www.metroliveband.it

Torna in alto Andare in basso

magliette degliaccordati Empty ricapitolando le magliette

Messaggio  il WG Mar Gen 15, 2008 2:25 am

devono essere buone e tecniche
devono avere dei buoni colori
meglio se con il logo di federico cucito anziché stampato (perlomeno nella versione top)
quattrocchi conosce chi le fa
simone chi può cucire il logo
altro da dire?
il WG
il WG
Moderatore

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 09.01.08
Località : Fibbiana/Luserna

Ruolo
Climber:
magliette degliaccordati Left_bar_bleue100/150magliette degliaccordati Empty_bar_bleue  (100/150)
Scarpone:
magliette degliaccordati Left_bar_bleue125/150magliette degliaccordati Empty_bar_bleue  (125/150)
Trekker:
magliette degliaccordati Left_bar_bleue75/150magliette degliaccordati Empty_bar_bleue  (75/150)

http://www.gliaccordati.it

Torna in alto Andare in basso

magliette degliaccordati Empty Re: magliette degliaccordati

Messaggio  Noncederemai Mar Gen 15, 2008 11:22 pm

alllllll rrrrrrrright,
sono nuovamente tra voi,
dopo un leggero pit stop per cambiar computer
si accettano,allora, proposte, critiche ecc....
ciao a tutti
Federico Alberto
Noncederemai
Noncederemai
Amministratore

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 09.01.08
Età : 38
Località : Borgone

Ruolo
Climber:
magliette degliaccordati Left_bar_bleue0/150magliette degliaccordati Empty_bar_bleue  (0/150)
Scarpone:
magliette degliaccordati Left_bar_bleue300/150magliette degliaccordati Empty_bar_bleue  (300/150)
Trekker:
magliette degliaccordati Left_bar_bleue0/150magliette degliaccordati Empty_bar_bleue  (0/150)

http://www.gliaccordati.it

Torna in alto Andare in basso

magliette degliaccordati Empty Re: magliette degliaccordati

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.